Condizioni aggiuntivi di Fornitura GOOWAI EDIT
relativi hai servizi marketing ADV e SEO

Di seguito vengono indicate le condizioni aggiuntive e più specifiche relative ai servizi di consulenza marketing in ambito ADv e SEO che si aggiungono a quanto specificato all’interno delle condizioni generali pubblicati sul sito ufficiale di GOOWAI EDIT :

1 - SERVIZI E CONCLUSIONE DEI CONTRATTI: Le presenti Condizioni Aggiuntive di Servizio (“CAS”) alle condizioni Generali di Servizio (”CGS”), unitamente agli ulteriori termini e condizioni contenuti negli Ordini di Servizio (”OdS”) (Preventivo approvato), disciplinano la fornitura ai clienti (”Cliente/i”) dei servizi offerti da Goowai Edit di Fidacaro Salvatore, con sede legale in Sant’Agata di Militello (Me), partita. IVA 02918700838. Il sito internet ufficile dei servizi di GOOWAI EDIT è www.goowaiedit.com email ufficiale per le comunicazioni di tipo amministrative è goowai @ pec.it , sul sito di www.goowaiedit.com nella pagina relativa all’azienda verranno elencati tutti i links relativi ai siti web con i quali GOOWAI EDIT opera nella distribuzione e commercializzazione dei propri servizi.

2 - DURATA E DIRITTO DI RECESSO: Le presenti CAS e le CGS hanno durata indeterminata, diversamente dai contratti relativi ai singoli Servizi che avranno la durata indicata nel relativo OdS. AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI Il Cliente persona fisica che richieda la prestazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale (”Consumatore”), avrà facoltà di recedere liberamente dalle presenti CGS e/o da un singolo OdS entro i dieci giorni lavorativi successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5.1 D.Lgs. 185/1999. Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Goowai Edit di Fidacaro S. Via Campidoglio, 70, 98076 Sant’Agata di Militello ME - Italia. La comunicazione potrà essere inviata anche a mezzo telefax o posta elettronica, purché confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata a/r. A seguito del recesso da parte del Cliente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 30 giorni dalla data del recesso, GOOWAI EDIT provvederà a riaccreditare al Cliente gli importi da questi eventualmente pagati. Il testo completo del D.Lgs. 185/1999 è consultabile all’indirizzohttp://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm Il Cliente prende atto che il diritto di recesso di cui al menzionato art. 5 del D.Lgs. 185/1999 non può essere esercitato in relazione a contratti di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata anteriormente alla scadenza dei suddetti dieci giorni ovvero nel caso in cui il Cliente non sia un Consumatore. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, Il Cliente prende atto che l’avvio della procedura di registrazione di un nome a dominio, come l’attivazione di caselle di posta elettronica equivalgono a “fornitura del servizio” ai sensi dello stesso art. 5 D.Lgs 185/1999. Il Cliente è sempre libero di recedere da un OdS in conformità a quanto sopra indicato. Il Cliente inoltre, in conformità alle leggi vigenti, sarà libero di recedere in qualsiasi momento dai singoli ODS con 30 giorni di preavviso da comunicarsi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a GOOWAI EDIT. Il Cliente conviene e concorda che il recesso dalle presenti CAS e relative CGS non avrà efficacia qualora tra il Cliente stesso e GOOWAI EDIT sia pendente un rapporto contrattuale relativamente ad un Ods. Pertanto, ove il Cliente intenda recedere dalle presenti CGS, dovrà previamente o contestualmente recedere, dove possibile, anche dagli eventuali OdS in essere al momento della comunicazione del recesso.

3 - RICHIESTA DI SERVIZI PER CONTO TERZI: Nel caso di richiesta per conto di terzi (clienti finali) da parte del Cliente (o, ai fini del presente articolo, Reseller) che offre, anche gratuitamente, servizi di GOOWAI EDIT, il Cliente stesso dovrà conformarsi alle seguenti condizioni.

4 - DEFINIZIONI:

“Pagina Fan” o “Fanpage” o “Pagina”: è la pagina creata o gestita da Goowai Edit per conto del Cliente, su server di proprietà della Facebook, di Google Inc. e/o su altro social network o piattaforme e siti affiliati, proprietari o connessi con questi.

“Social Network”: è una struttura informatica che gestisce nel web le reti basate su relazioni sociali. La struttura è identificata per mezzo di un sito web di riferimento pubblicato all’interno della rete.

“Facebook Advertising”: è una forma di pubblicità online svolta tramite la piattaforma di Social Networking “Facebook”, all’interno del sito facebook.com, delle applicazioni mobile e desktop Facebook, dell’applicazione Instagram, su siti online e applicazioni e software affiliati, proprietari o connessi a Facebook.

“Google Ads”: è una forma di pubblicità online svolta tramite la piattaforma di Google, denominata “Google Adwords” o “Google Ads”, all’interno del sito adwords.google.com e/o www.google.com, delle applicazioni mobile e desktop Google, dell’applicazione mobile Google Adwords o Google Ads, su siti online e applicazioni e software affiliati, proprietari o connessi a Google.

“Key Performance Indicators (KPI)” ovvero indicatori chiave di performance: CPA (cost-per-action): costo per azione o click (vd. CPC) CPC (cost-per-click): costo per click CPM: costo per mille impressions; CPV (cost-per-view): costo per visualizzazione video

"Servizi" indica tutto il lavoro, la consulenza, il supporto, l'implementazione, l'ottimizzazione, gli aggiornamenti e altri servizi da noi forniti all'utente ai sensi del presente Contratto o come altrimenti concordato con il Cliente.

"Contratto" e "accordo" indicano il presente documento e tutti i diritti e gli obblighi in relazione alle Parti qui descritti. "Pagamento" indica la tariffa addebitata per ciascun ciclo o termine di fatturazione del Servizio.

"Lavoro SEO" e "SEO" indicano l'ottimizzazione dei motori di ricerca come servizio professionale che forniamo per il tuo sito web con l'obiettivo di soddisfare determinati standard di motori di ricerca di terze parti come Google. I limiti e le aspettative di questo lavoro sono definiti e concordati in Responsabilità.

“Strategia” o “Strategy” indica la Ricerca di parole chiave Keywords, strategia e pianificazione, Analisi SEO della concorrenza e monitoraggio continu.

“SEO onsite” indica SEO tecnico (script, codice, ecc.), Ottimizzazione della pagina di destinazione del sito Web (Website landing page), dei contenuti e dell'utilizzo delle parole chiave. Analisi delle prestazioni del sito web (Website performance analysis).

“SEO offsite” indica Website and backlink profile analysis, strategy, and planning, Backlink building (writing and outreach), Analisi, strategia e pianificazione del profilo di siti Web e backlink, Creazione di backlink (scrittura e divulgazione).

“Reporting o Report” indica statistiche di Google Analytics o Facebook, indicatori di conversioni e metriche di misurazione.

“Gestione o Management” indica il Monitoraggio e identificazione delle opportunità per migliorare i risultati. Aggire nella gestione dei contenuti o delle inserzioni.

5 - OGGETTO Il presente contratto ha ad oggetto la programmazione ed il controllo della pubblicità e della comunicazione su Facebook e Instagram (Facebook Advertising), Google e Youtube (Google Ads) del Cliente e/o dei prodotti del Cliente e/o dei servizi forniti dal Cliente. L’accordo è stipulato con la reciproca comprensione che uno specifico posizionamento dei risultati di ricerca, valutazione del dominio o metrica simile non è in alcun modo garantito da Goowai Edit. È inoltre mutuamente inteso che, poiché i motori di ricerca e le diverse piattaforme social hanno i propri algoritmi proprietari che cambiano nel tempo ed in modo indipendente, eseguiremo i Servizi nell'ambito delle nostre esclusive capacità in qualsiasi momento, non potendo garantire nessun obiettivo anche se indicato in fase di preventivo. Approvando il preventivo OdS vengono compresi ed accettati come vincolanti tutte le definizioni, i diritti e gli obblighi delineati in questo documento.

6 - CONFERIMENTO DI MANDATO Per l’esecuzione dell’incarico e delle correlate campagne pubblicitarie o le azioni il Cliente conferisce a Goowai Edit, in persona del suo amministratore legale rappresentante (d’ora in poi semplicemente Goowai Edit), con la sottoscrizione del presente incarico, il mandato a stipulare in nome e per conto del Cliente tutti i passaggi necessari per la conduzione e la realizzazione della campagna pubblicitaria, e ciò nell’interesse di entrambe le parti al fine del migliore svolgimento dell’incarico di cui all’articolo 5 che precede. Il mandato viene confermato anche dalla fornitura delle diverse credenziali d'accesso, le password. Il Cliente deve Nominare una persona idonea a fungere da rappresentante per mantenere i contatti con noi in merito ai Servizi.

7 - OBBLIGHI E DIRITTI DEL CLIENTE Con il conferimento del presente incarico, il Cliente è tenuto a fornire ogni necessaria collaborazione finalizzata alla realizzazione dell'incarico e, comunque, a titolo meramente esemplificativo: - a nominare Goowai Edit amministratore della pagina e/o fornire le credenziali di accesso ai profili e agli account necessari per lo svolgimento della prestazione con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto all'inizio della campagna pubblicitaria; - a garantire a Goowai Edit accesso a tutti gli account del Cliente necessari per svolgere la prestazione per l’intera durata del contratto. Goowai Edit potrà richiedere al Cliente accesso a ulteriori account utili ai fini dell’ottimizzazione e gestione dell’attività come ad esempio: Google Analytics, YouTube Insights, YouTube Analytics, Instagram Insights, Facebook Insights, Spotify for Artists. Il Cliente accetta di condividere con Goowai Edit le informazioni e i dati contenuti in tali account per tutta la durata della prestazione. Qualora il Cliente effettui modifiche alle credenziali di accesso degli account e non fornisca nuovamente accesso a Goowai Edit, o impedisca in altri modi a Goowai Edit di accedere agli account, si rientrerà in un caso di inadempimento che le parti fin d’ora valutano grave e pertanto disciplinato dal successivo articolo delle presenti condizioni di contratto, ma il risarcimento viene predeterminato qui come segue a titolo di penale per tale inadempimento: il Cliente non avrà diritto ad alcuna restituzione del compenso corrisposto ed al resto della prestazione eventualmente non ancora eseguita da Goowai Edit, ed inoltre il medesimo Cliente sarà comunque tenuto al pagamento di tutte le somme pattuite.

- a fornire con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto all'inizio della campagna e dell’attività di comunicazione, il logo, il materiale grafico e video, il brief e le indicazioni riguardo al tipo di campagna, al target, al tipo di creatività che deve essere sponsorizzata; - a consentire fin d’ora di utilizzare sempre la propria immagine per tutto quanto necessario all'esecuzione dell'incarico e fino a conclusione dello stesso;

- ad approvare o disapprovare, richiedendo modifiche, la proposta pubblicitaria entro 2 giorni dal ricevimento della stessa.

La proposta pubblicitaria potrà essere inoltrata da Goowai Edit a qualsivoglia recapito fornito ad essa dal Cliente quali a mero titolo esemplificativo: e-mail, telefono (sms, mms), indirizzo Pec, applicazioni e software di messaggistica (es. Messenger, Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram, Viber). Qualora il Cliente non fornisca un riscontro circa la pubblicità proposta da Goowai Edit nei termini sopra indicati, quest’ultima sarà autorizzata ad avviare la campagna pubblicitaria utilizzando i contenuti proposti al Cliente anche se non approvati da esso. Il Cliente autorizza, qualora necessario, Goowai Edit a creare una pagina omonima a quella ufficiale e/o altri profili su piattaforme di Social Networking e/o account pubblicitari a nome del Cliente. Il Cliente autorizza inoltre il Professionista ad utilizzare tali pagine, profili e/o account per effettuare la prestazione, nonché svolgere l’attività pubblicitaria e promuovere il Cliente. Il Cliente prende atto che:

- in caso di ritardo nell'esecuzione degli adempimenti facenti capo al Cliente, Goowai Edit sarà autorizzata a ritardare l'avvio della campagna pubblicitaria fino a quando il Cliente non avrà adempiuto ed entro ulteriori 7 giorni da tale ultimato adempimento ;

- una volta approvata la campagna e confermato il target proposto, il Cliente non potrà più richiedere modifiche o posticipare l'inizio della campagna stessa. Il Cliente, infine, si riserva il diritto di recesso a titolo oneroso dal presente contratto, chiedendo l'eventuale cancellazione della pubblicità e la rimozione di Goowai Edit tra gli amministratori della Fanpage del Cliente o di proprietà del Cliente; il Cliente potrà altresì richiedere che eventuali profili e/o account creati in tale ipotesi vengano disattivati ovvero non più utilizzati. Quale corrispettivo di tale recesso e per la natura onerosa dello stesso, le parti convengono che qualora si verificasse tale esercizio della facoltà di recesso il Cliente non avrà diritto ad alcuna restituzione del compenso corrisposto ed al resto della prestazione eventualmente ancora non eseguita da Goowai Edit, e sarà comunque tenuto al pagamento a Goowai Edit di tutte le somme pattuite come prezzo delle prestazioni. La responsabilità per i contenuti proposti dal Cliente rimane in ogni caso ad esclusivo carico dello stesso, il quale sarà anche l’esclusivo responsabile della corrispondenza del messaggio pubblicitario alla normativa vigente. In particolare, il Cliente si obbliga a porre in essere ogni attività necessaria o soltanto opportuna, anticipandone se del caso le spese, al fine di sollevare Goowai Edit da azioni e richieste, giudiziali o stragiudiziali, intraprese nei suoi confronti in seguito alla pubblicazione di informazioni, testi e figure contenuti nell’inserzione pubblicitaria diffusa. Il Cliente dichiara e garantisce Goowai Edit di essere legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nell’inserzione da pubblicare. Più in generale, l’elemento riprodotto nel messaggio pubblicitario non dovrà essere illecito, contrario a norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume, né violare in alcun modo disposizioni di legge o diritti di terzi. Il Cliente si impegna a non celare a Goowai Edit il reale contenuto della pubblicità oppure a rimuovere inserzioni, post e contenuti, credenziali e accessi finalizzati all’esecuzione della prestazione.

8 - OBBLIGHI E DIRITTI DI GOOWAI EDIT Con l’accettazione dell’incarico Goowai Edit è tenuta a prestare i servizi normalmente connessi allo svolgimento dell'Incarico ricevuto, quali a mero titolo esemplificativo: l’intrattenimento dei rapporti con i terzi fornitori; le trattative e la conclusione dei contratti in nome e per conto del Cliente; l’attivazione delle trattative al fine di rendere effettive le campagne pubblicitarie. Resta inteso che Goowai Edit si dichiara sin d’ora disponibile a stipulare, in caso di richiesta da parte del Cliente, ulteriori contratti al prezzo da concordare aventi ad oggetto: product placement; search advertising; display advertising; direct marketing; web design; ideazione, creazione, sviluppo e manutenzione di siti web; sponsorizzazioni; public relations; servizi fotografici, cinematografici, movie making, montaggio, editing; iniziative promozionali. La Goowai Edit è tenuta ad eseguire l’incarico usando la diligenza qualificata richiesta dalla tipologia di servizio. La Goowai Edit si riserva il potere decisionale in ordine all’estetica dei messaggi pubblicitari, con il conseguente diritto di rifiutare eventuali richieste del Cliente circa l’utilizzo di moduli, di creatività, di messaggi e/o di formati non compatibili con le esigenze di gestione della pagina e della campagna pubblicitaria e con la piattaforma di social networking o/e con le politiche pubblicitarie di Facebook, Google o altri network pubblicitari. I risultati garantiti da Goowai Edit sono quelli previsti dal preventivo approvato dal Cliente che specifica i relativi tempi e metriche. La Goowai Edit si riserva la facoltà di recedere dal contratto prima dell’inizio della campagna o del mese di consulenza. Qualora si verifichi un aumento dei prezzi di mercato o qualsivoglia evento o cambiamento che possa determinare un aumento, effettivo o atteso, dei costi da sostenere per eseguire l’incarico.

9 - DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE Tutte le opere ideate in esecuzione delle campagne pubblicitarie, quali a titolo esemplificativo slogan, testi, sceneggiature, musiche, lavori artistici, fotografie o lavori fotografici, report o qualsiasi altra opera dell’ingegno, sono di proprietà, in via esclusiva, del Cliente che acquista, con la sottoscrizione del modulo contrattuale specifico al quale le presenti condizioni generali si applicano, tutti i diritti patrimoniali di sfruttamento delle medesime opere, fatti salvi i diritti morali dell'ideatore della campagna pubblicitaria che dovranno essere tutelati da parte del Cliente, nel rispetto della normativa vigente. Tutti le dashboard o il software specifico utilizzato per la gestione, analisi o reportistica sono di proprietà di Goowai Edit e vengono messi a disposizione soltanto per il periodo della consulenza. Il Cliente autorizza Goowai Edit ad utilizzare le inserzioni pubblicitarie e il materiale creativo del Cliente in qualsivoglia canale di comunicazione della stessa, all’interno di presentazioni aziendali, in “case studies”, nelle comunicazioni commerciali e nei documenti finalizzati alla vendita dei prodotti e dei servizi della stessa Goowai Edit, nel sito web e nei software di quest’ultima.

10 - TRASFERIMENTO e SUBAPPALTO Goowai Edit accetta l’esecuzione dei Servizi che si dovranno adattare a soddisfare le esigenze del settore SEO o Marketing ADV man mano che queste si evolvono. Si riservia il diritto di modificare di volta in volta le attività secondarie e i metodi di ciascun prodotto finale elencato nel migliore interesse dell’attività. Il cliente sarà informato tramite email di qualsiasi modifica significativa dei risultati finali e delle nostre ragioni alla base della decisione. Possiamo in qualsiasi momento assegnare, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo con tutti o parte dei nostri diritti o obblighi ai sensi del presente Contratto, senza il previo consenso da parte del Cliente. Se ci si avvale di subappaltatori, ci si assume piena responsabilità di ogni atto od omissione del subappaltatore.

11 - DURATA Il contratto ha la durata prevista all’interno del preventivo OdS sottoscritto dalle parti.

12 - CORRISPETTIVO, FATTURAZIONE E PAGAMENTO Il Cliente si obbliga a corrispondere un compenso per i servizi offerti da Goowai Edit in base alle condizioni indicate all’interno del preventivo approvato o OdS. Il Cliente si obbliga anche al rimborso di qualsiasi eventuale spesa, debitamente preventivata ed approvata, che sia stata anticipata da Goowai Edit per l'esecuzione dell'incarico, comprensivo della stipula con soggetti terzi dei contratti in nome e per conto del Cliente. In caso di ritardo nel pagamento del compenso dovuto a Goowai Edit, il Cliente sarà tenuto al pagamento anche degli interessi di mora ex L.231/2002, al tasso annuale aggiornato sulla base del Decreto Legislativo 9 Novembre 2012 n°192, del Decreto Legislativo 24 Gennaio 2001 n°1 convertito con modifiche in legge 24 Marzo 2012 n°27 e del Decreto Legge del 5 Maggio 2015 n°51 convertito con modifiche in legge 2 Luglio 2015 n°91.

13 - TUTELA DEI DATI PERSONALI Le Parti si obbligano a conformare il trattamento dei dati personali connesso all’esecuzione del presente contratto, ciascuno per il proprio ambito di competenza e gestione per effetto del presente contratto, alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 in quanto applicabile. La società Goowai Edit dichiara, con la presente clausola, di: - aver adottato tutte le misure di sicurezza fisiche, informatiche ed organizzative indicate nel documenti relativi al codice privacy;

– di aver ricevuto l’informativa privacy ex art. 13 del codice privacy dalla committente. In caso di violazione degli obblighi di cui al D.Lgs. 196/2003 dalla parte, nonché da ogni suo assistente, collaboratore, consulente, dipendente o altro incaricato, ogni conseguente responsabilità rimarrà in via esclusiva a carico della parte inadempiente. Le parti, inoltre, si impegnano reciprocamente a prestarsi reciproca assistenza per eventuali procedimenti che dovessero essere attivati innanzi all’Authority privacy o all’autorità giudiziaria per l’esercizio dei diritti connessi alla tutela del dato personale in virtù della normativa vigente ed a rilasciare ogni informazione e documento utile, entro e non oltre sette giorni dal ricevimento della richiesta dalla controparte o da un suo legale. Il Cliente autorizza Goowai Edit a creare sugli account utilizzati da quest’ultima o di proprietà di quest’ultima uno o più “pubblico personalizzato” sulla piattaforma pubblicitaria di Facebook (ovvero Instagram) composta dagli utenti che hanno interagito con i profili social del Cliente o con contenuti specifici del Cliente o che hanno compiuto azioni specifiche che hanno riguardato la presenza del Cliente sul web. Il Cliente autorizza Goowai Edit a creare sugli account utilizzati da Goowai Edit o di proprietà di quest’ultima uno o più “segmenti di pubblico” sulla piattaforma pubblicitaria di Google (detta Google Ads ovvero Google Adwords) composta dagli utenti che hanno interagito con il Canale YouTube, l’applicazione mobile, il sito web o altro canale di comunicazione del Cliente o con contenuti specifici del Cliente o che hanno compiuto azioni specifiche che hanno riguardato la presenza del Cliente sul web. Il Cliente autorizza Goowai Edit a creare sugli account da essa utilizzati o di proprietà della stessa uno o più “pubblico” sulla piattaforma pubblicitaria di Facebook (ovvero Instagram) composta dagli utenti che seguono il profilo o la pagina del Cliente, dagli utenti che non seguono il profilo del Cliente ma sono amici di seguaci della pagina del Cliente e di altre combinazioni di variabili offerte dalle piattaforme pubblicitarie utilizzata da Goowai Edit per svolgere le proprie prestazioni. Il Cliente autorizza Goowai Edit a conservare sui propri sistemi e utilizzare tali segmenti di pubblico ovvero le suddette audience personalizzate tra le variabili inserite come impostazioni di targeting in altre attività di comunicazione. Goowai Edit è autorizzata dal Cliente a utilizzare i segmenti di pubblico ottenuti tramite tali modalità e tramite sistemi di tracciamento (quali a mero titolo esemplificativo Facebook Pixel, Google Analytics, “Segmenti di pubblico personalizzati” in Google Ads, Google Adwords) per svolgere l’attività pubblicitaria richiesta dal Cliente o per altre attività pubblicitarie svolte da Goowai Edit. Il Cliente autorizza Goowai Edit a utilizzare strumenti di remarketing, retargeting e altre tecnologie di tracciamento (quali a mero titolo esemplificativo Facebook Pixel, Google Analytics, “Segmenti di pubblico personalizzati” in Google Ads, Google Adwords) per monitorare e analizzare il traffico e i risultati verso i profili digitali del Cliente o verso il suo sito web. Goowai Edit è autorizzata dal Cliente a utilizzare tali strumenti per creare gruppi di pubblico personalizzati, salvare tali gruppi di pubblico sui propri sistemi ovvero utilizzarli liberamente all’interno degli account pubblicitari gestiti o di proprietà di Goowai Edit.

14 - CONFIDENZIALITÀ DELLE INFORMAZIONI E SEGRETO PROFESSIONALE Le Parti si impegnano reciprocamente, altresì, a non diffondere o comunicare tutte quelle informazioni o dati relativi alle opere dell’ingegno di cui al contratto di pubblicità ad ogni allegato rilasciato anche successivamente o preventivamente alla stipula del presente contratto nonché alle attività contabili, amministrative o finanziarie ed ogni altra notizia su cui sia apposta la dicitura “riservato” o “confidenziale” o formula equivalente e che, comunque, possono considerarsi informazioni aziendali riservate di cui possano venire a conoscenza nell’esecuzione del presente contratto. Ai fini del presente contratto, si intendono per “informazioni riservate” tutte le informazioni trasmesse da una parte all’altra, in forma scritta, orale o in altre forme di qualsiasi tipo, nonché i dati, gli argomenti o il materiale che in qualsiasi modo si riferiscano a quanto forma oggetto del contratto, ivi comprese le stesse opere dell’ingegno fino a quando non intervenga la pubblicazione delle medesime da parte del Cliente di cui al presente contratto con la realizzazione della campagna pubblicitaria. Le parti si impegnano a trattare, come strettamente confidenziali, e a non divulgare le informazioni riservate, nonché ad utilizzarle unicamente ai fini di cui al presente contratto. Le parti si impegnano ad adottare tutte le misure necessarie ad evitare che le informazioni riservate vengano a conoscenza di terzi e ne limiteranno la comunicazione ai soli dipendenti e consulenti che abbiano un’effettiva necessità di conoscerle per i fini di cui al presente Contratto nel rispetto del principio del need to know, a non divulgare le informazioni a terzi, a non renderle pubbliche né accessibili con qualsiasi altro mezzo fatto salvo il diritto di diffusione della campagna pubblicitaria. Goowai Edit si impegna per sé ed i propri dipendenti a mantenere il più stretto riserbo su tutte le informazioni raccolte per l’esecuzione del contratto. Il presente obbligo vincolerà le parti per un periodo massimo per legge di 5 anni dalla cessazione dell’incarico per qualsiasi causa.

15 - CESSIONE La Goowai Edit può cedere il presente contratto, in tutto o in parte, soltanto con il consenso scritto del Cliente.

16 - RISOLUZIONE Il presente incarico s'intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c. nei casi di: - interruzione del servizio, salvo che Goowai Edit non dimostri che l’interruzione sia dipesa da cause non dipendenti dalla propria volontà; - in caso di inadempimento ad uno qualunque degli obblighi assunti dalle parti nel presente contratto; la risoluzione avrà effetto dal momento in cui la parte non inadempiente eccepirà all’altra a mezzo mail certificata oppure a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno l’intervenuto inadempimento di quest’ultima ad una delle obbligazioni contenute nelle clausole del modulo del contratto specifico e nelle condizioni generali di contratto. In tali casi di risoluzione del contratto, nell’ipotesi di inadempimento da parte del Cliente, questo sarà tenuto al pagamento del saldo, mentre nell’ipotesi di inadempimento di Goowai Edit, essa sarà tenuta a restituire l’acconto ricevuto, al netto delle spese già sostenute, si intende escluso in tale ultimo caso ogni ulteriore risarcimento e/o eventuale maggior danno.

17 - RECESSO UNILATERALE DAL CONTRATTO Il recesso del Cliente è una sua facoltà che però è disciplinata a titolo oneroso dal precedente con il corrispettivo ivi previsto e calcolato. Tale corrispettivo per il recesso sarà dovuto dal Cliente a Goowai Edit entro 7 giorni dalla comunicazione di intervenuto recesso ed a tal fine le parti espressamente precisano che esso va comunque inteso e commisurato fino a concorrenza dell’intero compenso originariamente previsto nel contratto quale prezzo totale delle prestazioni, detratti soltanto gli acconti che fossero stati già eventualmente pagati .

18 - TERMINI & RESPONSABILITÀ La creazione, gestione, manutenzione e implementazione della fanpage, dei profili e dei canali di Social Networking, dei post, delle inserzioni e dei contenuti, oltre che della pubblicità stessa dovrà avvenire nei limiti e nel rispetto dello Statement of Rights and Responsibilities, cui sono sottoposti gli utenti Facebook, con particolare rilievo al disposto del Facebook Pages Terms (Condizioni d’uso delle pagine di Facebook) visibili nell’ultima versione aggiornata all’indirizzo http://www.facebook.com/terms.php e dei Termini e Condizioni di Google Inc. (https://www.google.it/intl/it/policies/terms/) e delle piattaforme e dei network ad essa connessi come a mero titolo esemplificativo Google Adwords (https://billing.google.com/payments/termsandconditionsfinder) e Google Ads, Google Analytics (https://www.google.com/analytics/terms/it.html), Youtube (https://www.youtube.com/static?gl=IT&hl=it&template=terms), YouTube Music. Il Cliente accetta integralmente con la sottoscrizione del contratto tutti i termini e le condizioni delle suddette piattaforme, di tutti i servizi necessari al corretto svolgimento della prestazione da parte di Goowai Edit, e di eventuali piattaforme, società e/o network ad essa connessi. Il rapporto contrattuale sarà comunque sottoposto alle condizioni di utilizzo dei Social networks utilizzati. Nessuna delle Parti (Goowai Edit o Cliente) sarà responsabile per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento dei propri obblighi ai sensi del Contratto qualora tale inadempimento o ritardo derivi da qualsiasi causa che sfugga al ragionevole controllo di tale Parte.

19 - CONCLUSIONI Per quanto qui non riportato si fa riferimento alle CGS Condizioni Generali di Servizio Goowai Edit pubblicati sul sito ufficiale www.goowaiedit.com